Aperitivo musicale

07/05/2022

L'evento sta per svolgersi. Se non parteciperai, ma se fossi interessato ad una eventuale ripetizione, lasciaci i tuoi dati

Il partenariato del progetto UNITI DA UN ANELLO vi invita a partecipare a un momento conviviale nella magica cornice del giardino Negri in via dei Mille 130 a Pavia.

Sabato 7 maggio 2022 alle ore 18.30 happy hour con intrattenimento musicale.

Nel tardo pomeriggio nel parco, una bella occasione per intrattenersi con gli amici. Cibo e bevande, accompagnati dalla buona musica di tre meravigliosi musicisti: Roberto Durkovic, Massimiliano Alloisio e Luigi Scuri.

Roberto Durkovic è nato in Italia ma le sue origini praghesi trapelano dalle sonorità mitteleuropee impresse alla sua musica. Da molti anni vanta una prolifica collaborazione artistica e interculturale con un gruppo di musicisti tzigani incontrati nei vagoni della metropolitana di Milano. Affascinato dal loro talento ha perseguito e concretizzato con volontà testarda un progetto artistico che coniuga, senza attriti, il ritmo allegro della musica Rom con la sofisticata canzone italiana d’autore, senza trascurare i colori della rumba e del  flamenco oltre alle pennellate di tango argentino.

Massimiliano Alloisio chitarrista pavese, suona dall\'età di 13 anni, coltivando accanto agli studi classici, tecniche musicali che fanno riferimento alla scuola di flamenco spagnola e a quella brasiliano-argentina. Approfondisce gli stili e le tecniche ispanico-sudamericane ed esprime la sua passione per la chitarra svolgendo le attività di compositore, interprete e insegnante.

Luigi Scuri è batterista. Ha studiato con i migliori insegnanti italiani e internazionali. Le sue influenze musicali sono plurime dalla classica alla world music. Si è specializzato in Jazz, funk, latin, reggae e rock.

L'aperitivo musicale è un evento di raccolta fondi del progetto UNITI DA UN ANELLO. E' richiesta un'offerta di partecipazione di 15 euro (7 euro per i bambini). 

Prenotazione obbligatoria ai numeri: 3480624218 e 3495146561

Condividi