A spasso nel Siccomario

15/05/2022

Ci spiace, non è più possibile prenotare, ma se fossi interessato ad una eventuale ripetizione, lasciaci i tuoi dati

 Ecco il programma:

Ritrovo alle ore 9.00 (oppure alle 10.00 per il secondo turno) con le proprie biciclette (questa volta è un percorso solo per ciclisti) presso piazzale Pasquale Massacra alla frazione Boschi di Travacò Siccomario.

Lasciate le biciclette un trenino elettrico ci porterà dalla frazione Boschi fino alla sede del Club Vogatori Pavesi in via Milazzo, in Borgo Ticino a Pavia.

Saliremo sui barcè e i vogatori ci condurranno lungo il fiume fino all\'Imbarcadero di Travacò Siccomario.

Dopo un breve tratto a piedi riprenderemo le biciclette a frazione Boschi e pedaleremo lungo gli argini attraverso due tappe gastronomiche: un aperitivo in tarda mattinata e un pranzo leggero. (si prega di comunicare eventuali intolleranze alimentari)

La fine dell'evento è prevista intorno alle ore 14.30 per il primo turno e verso le 15.30 per il secondo turno.

"A spasso nel Siccomario" è un evento di raccolta fondi del progetto Uniti da un anello. Pertanto ai partecipanti è richiesta un'offerta di partecipazione: € 15 per gli adulti e € 8 per i bambini.

Perché dobbiamo lasciare un'offerta? Il progetto Uniti da un Anello è realizzato grazie al contributo di MLPS attraverso Regione Lombardia. Questi enti hanno ritenuto il nostro progetto meritorio e lo hanno finanziato, ma in cambio della fiducia accordataci ci chiedono di co-finanziare per una piccola percentuale al fine di dimostrare di essere soggetti capaci di sostenersi e di coinvolgere la comunità. Questo è il motivo per cui all\'interno del progetto accanto a tantissime proposte a partecipazione gratuita per grandi e bambini, trovate anche eventi di raccolta fondi come questo.

Condividi